Boffetti, una miniera di vitamine per i giocatori del Villa Valle

Martedì 18 ottobre i giocatori della Prima Squadra, Marco Castelli e Nicholas Martini, oltre che la calciatrice del Femminile Villa Valle, Laura Mazzoleni, hanno fatto visita a Boffetti, azienda leader nella distribuzione di frutta e verdura in Italia e all’estero.

Gli atleti hanno potuto girare tra i vari magazzini e le celle frigorifero di stoccaggio all’interno delle quali erano posizionati tutti i prodotti che nei prossimi giorni andranno a riempire i punti vendita nazionali e non solo. Mele, pere ma anche cachi e uva a colorare, insieme a una grande varietà di verdura, i locali della sede di via Volta ad Almè. Locali da cui ogni giorno partono decide di camion perché il lavoro da Boffetti non si ferma praticamente mai, solo tre giorni all’anno come ci racconta il nostro Cicerone per una mattina Andrea Lupini.

Dopo le foto di rito, ci siam intrattenuti con l’Amministratore delegato, Diego Boffetti, per parlare dell’azienda ma anche di calcio: “La nostra attività è nata nel 1960 grazie a mio padre. Ora è in gestione a noi tre fratelli e cerchiamo di portare avanti un modello di lavoro che si basa sull’umiltà e il rispetto. Ci tengo a dire che se siamo qualcuno lo dobbiamo alla nostra seconda famiglia che è composta dai nostri dipendenti – ci racconta -. Ci siamo avvicinati al Villa Valle, dopo avere sponsorizzato l’Atalanta, grazie a Ivano Mostosi e siamo molto orgogliosi di poter supportare queste due realtà che rappresentano Bergamo. È bello vedere il nostro logo sulle maglie del Villa Valle. Nostro padre, Marino Boffetti, ne sarebbe orgoglioso“.

Di seguito il video racconto della mattinata da Boffetti.