La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Nicola Lancini.
Nella passata stagione, Nicola è stato uno dei punti di riferimento della squadra di Mister Sgrò e ha raccolto 39 presenze complessive tra Campionato di Serie D, Playoff e Coppa Italia, mettendo a referto anche tre reti e quattro assist.
“Sono molto contento per la stagione passata, per quello che abbiamo vissuto e i risultati che abbiamo ottenuto. La nostra forza è stata il gruppo che ha saputo trascinare i singoli, questo vale anche per me – ci ha detto il numero 13 giallorosso -. Fare gli assist per un terzino è moto importante, ma ho avuto la fortuna di trovare più volte la via della rete e spero di ripetermi. Avere tanti ragazzi che possono prendere esempio da me, nello spogliatoio e in campo, è un grande stimolo, oltre al fatto che a 31 anni ho ancora voglia di migliorarmi. La conferma di Mister Sgrò è un segnale di continuità e per chi era qui già nella passata stagione è positivo perchè sappiamo già le sue idee e come gestire al meglio la settimana”.