Il Villa Valle alza il muro con Michele Paris

Secondo volto nuovo in vista della stagione 2022/23 e secondo innesto di spessore per il Villa Valle: oggi, infatti, abbiamo il piacere di annunciare di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Michele Paris.

Classe 1995, il centrale di Calcinate (BG) è cresciuto calcisticamente nell’AlbinoLeffe con cui ha conquistato un titolo di campione d’Italia Berretti nel 2014 e con cui ha esordito tra i professionisti, dopo un anno in prestito alla Pro Sesto. Chiusa l’esperienza in bluceleste, ha vestito le maglie di Verbania, Scanzorosciate (per tre stagioni) e nell’ultimo biennio Real Calepina. Con oltre 200 presenze (e 14 reti all’attivo) Michele è nel pieno della sua maturità calcistica e lo dimostra il fatto che sia stato il perno della migliore difesa dello scorso campionato. Dotato di un buon piede mancino e temperamento da gladiatore, dopo un lungo corteggiamento, è finalmente diventato un giocatore giallorosso.

Non possiamo, quindi, che rivolgergli il più caloroso “benvenuto” e gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni a livello personale e di squadra.