La Società Villa Valle SSD ARL comunica di avere raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Matteo Perrotti.
Nato a Milano il 17 aprile 1999, Matteo è cresciuto nel settore giovanile del Pro Piacenza, squadra con cui ha esordito anche tra i professionisti raccogliendo alcune presenze in Serie C. Chiusa l’esperienza in rossonero (intervallata da una stagione al Fiorenzuola), si è trasferito prima al Castiadas, poi alla Clodiense, all’Adriese e al Caravaggio. Dal 2021 indossa la maglia giallorossa del Villa Valle.
In questa stagione, il “Genio” ha raccolto 32 presenze tra Campionato e Coppa Italia, impreziosite da sei reti e 13 assist. In generale, le apparizioni in giallorosso sono 112, con 17 gol e 18 assist. “Sono molto contento della fiducia del Mister e della Società – ha detto Matteo -. Ripetere la stagione passata e daremo il massimo. Personalmente, mi sento nel pieno della mia maturità fisica e mentale e cercherà di dare il massimo contributo per la causa del Villa Valle. Mi sento maturo e leader della squadra. Spero di portare la squadra ancora ai play off e magari arrivare in doppia cifra in fatto di gol e di assist“.
Da parte della Società gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni a livello personale e di squadra.
Visualizza questo post su Instagram