Termini e condizioni

Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D.

Prima di utilizzare i servizi e le informazioni del presente Sito, si prega di leggere i seguenti termini e condizioni ed il disclaimer.

L’utilizzo del presente Sito, da parte dell’utente, costituisce accettazione dei citati termini, condizioni e comunicazioni.

Termini e condizioni di utilizzo del sito

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di seguito riportati che rappresentano le condizioni generali di contratto alle quali bisogna aderire se si desidera avere accesso alle informazioni ed ai servizi del presente Sito (di seguito il “Sito”).

1. Diritti d’autore

Sul Sito vengono pubblicati testi, informazioni, elementi grafici, fotografie, immagini e quant’altro di cui Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. detiene i diritti di utilizzo.

Tali materiali sono protetti dalle norme internazionali sul diritto d’autore.

2. Limitazioni all’utilizzo

E’ consentito scaricare (vale a dire compiere operazioni di downloading) il materiale, anche parzialmente sempre per uso in ambito privato, e per fini non commerciali, restando comunque inteso che, anche in questo caso, non debbono essere violate le norme sul diritto d’autore e le altre norme a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

La distribuzione a terzi a scopo di lucro, la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l’elaborazione in qualunque forma e modo, la decompilazione o qualsiasi altro mezzo di riproduzione analogo e, in genere, la memorizzazione digitale deve considerarsi abusiva e sarà perseguita a norma delle vigenti leggi.

3. Limitazione di responsabilità

Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati ed alle eventuali inesattezze tecniche o d’altra natura che possano essere contenute nel presente Sito.

In relazione a quanto precede, la Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell’utilizzazione del presente Sito e/o delle notizie ed informazioni ivi contenute.

L’utilizzo di qualsiasi informazione, dato, statistica, contenuto ecc. pubblicato su questo Sito è ad esclusivo rischio e pericolo dell’utente.

Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. declina specificamente ogni responsabilità con riguardo all’esattezza o alla qualità del materiale ottenuto attraverso questo Sito.

Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. si riserva il diritto di modificare e/o sopprimere qualunque tipo d’informazione contenuto nel presente Sito in qualunque momento e senza alcun preavviso.

4. Disclaimer

Tutti i servizi e le informazioni forniti e pubblicati da Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. attraverso il Sito, incluse a mero titolo di esempio le informazioni pubblicate sul Sito, sono forniti e pubblicati “come sono” senza alcuna garanzia di nessun genere.

Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. non presta alcuna garanzia in relazione ai servizi, neanche per eventuali malfunzionamenti del Sito e/o del software utilizzato in esso o ottenuto da esso, per mancate o errate comunicazioni, per l’interruzione del servizio, per l’esattezza, la qualità o la natura delle informazioni ottenute attraverso i servizi.

Questo Sito potrebbe essere raggiunto da o potrebbe condurre ad altri siti che non sono gestiti da Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D.

Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. non controlla le informazioni, i prodotti o i servizi offerti da eventuali altri siti e non è in alcun modo responsabile per il contenuto di tali siti.

5. Legge applicabile e giurisdizione

Il presente accordo e il rapporto tra l’utente e la Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. sono regolati dalla legge italiana. Il mancato esercizio da parte del Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. di un qualsiasi diritto nei confronti dell’utente derivante dal presente accordo non costituirà in nessun caso una rinuncia a quel diritto. Il diritto a fare valere un proprio diritto in relazione a violazioni del presente accordo decade trascorso un anno dalla data in cui si è prodotto l’evento che ha costituito violazione del diritto.

6. Durata dell’accordo

Il presente accordo è a tempo indeterminato.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341, comma 2, cod. civ. l’utente dichiara di avere letto con attenzione e di approvare specificamente le pattuizioni contenute negli articoli precedenti riguardanti: art. 2 limitazioni all’utilizzo; art. 3 limitazioni della responsabilità del Villa d’Almè Valle Brembana A.S.D. ; art. 4 disclaimer; art. 5 legge applicabile e giurisdizione; art. 6 durata dell’accordo.